Consumatori: ecco un’anteprima del numero di maggio

Sfogliando il numero di maggio di Consumatori potrai scoprire tutte le novità dal mondo Coop e le curiosità dalla nostra cooperativa.

Potrai saperne di più sulle Assemblee Separate per l’approvazione del Bilancio 2018, che si terranno tra il 21 maggio all’8 giugno e che rappresentano un importante momento di partecipazione dei soci alla vita della cooperativa.

Grazie al prezioso contributo dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano (IEO) potrai conoscere gli effetti del fumo sulla salute, e scoprire utili suggerimenti per la dieta quando si smette di fumare.

Tra le pagine dedicate alla nostra cooperativa si parla dell’iniziativa di coabitazione sostenuta dal Comitato Soci Coop Bonola, “Prendi in casa uno studente”. Si tratta di un’alternativa di alloggio collaborativo e intergenerazionale aperta a giovani (non necessariamente studenti) alla ricerca di una sistemazione di medio-lungo periodo nella città di Milano.

Nella sua nuova rubrica Territori e Sapori, Omar Pedrini fa tappa in Valtellina per raccontarci il suo goloso e piacevole ricordo legato a questa terra: i pizzoccheri, famoso e amato piatto tipico.

Per Musica e ben-essere la giornalista Chiara Delogu ha intervistato Franco Mussida, chitarrista, compositore, membro fondatore della Premiata Forneria Marconi.

E in più troverai idee e suggerimenti per il tempo libero e per scoprire i luoghi e gli appuntamenti da non perdere nella nostra regione, come l’alta Val Imagna, sotto le creste del Resegone.

Ti presenteremo, inoltre, tutte le convenzioni in corso, che offrono ai soci particolari vantaggi in quattro aree tematiche specifiche: Salute e benessere, Persona e casa, Cultura e Tempo libero, Auto e mobilità.

Curioso? Allora nei prossimi giorni non dimenticare di ritirare la tua copia gratuita in cassa, o di scaricarla in formato pdf dal sito dedicato.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali