Consumatori: ecco un’anteprima del numero di dicembre

Nel numero di dicembre di Consumatori le novità non mancano: sfogliandolo scoprirai tutte le novità dal mondo Coop e della nostra cooperativa.

Si parla di innovazione e condivisione nell’intervista a Stefano Boeri, presidente de La Triennale di Milano.
Proprio alla Triennale, fino al 13 gennaio 2019, sarà possibile visitare Coop70_Valori in Scatola, la mostra dedicata al 70° anniversario della nascita del prodotto a marchio Coop.

Egitto, Italia, Maldive, Stati Uniti, Oman e crociere ai Caraibi. Se non hai ancora scelto dove trascorrere il Natale fai un salto a Brescia nella prima agenzia Viaggi Coop della Lombardia, situata all’interno del Centro Commerciale Nuovo Flaminia. Perché viaggiare da Soci conviene!

Ti presenteremo, inoltre, tutte le convenzioni in corso, che offrono ai soci particolari vantaggi in quattro aree tematiche specifiche: Salute e benessere, Persona e casa, Cultura e Tempo libero, Auto e mobilità.
Al Mudec, ad esempio, i nostri Soci hanno diritto all’ingresso ridotto per le mostre dedicate a Paul Klee e a Bansky.

E in più troverai idee e suggerimenti per il tempo libero e per scoprire i luoghi e gli appuntamenti da non perdere nella nostra regione. Come il Parco agricolo ecologico Madonna dei Campi, uno spazio coltivato con affaccio panoramico su Bergamo alta o il tour alla scoperta dei circoli cooperativi della Lombardia.

Curioso? Allora non dimenticare di ritirare la tua copia gratuita in cassa, o di scaricarla in formato pdf dal sito dedicato.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content