Comitato Soci Cantù: C’era una volta il Natale… On-Line

Il comitato Soci Coop di Cantù non rinuncia anche quest’anno a festeggiare giocosamente il Natale con la compagnia teatrale Equivochi, offrendo gratuitamente lo spettacolo “C’era una volta il Natale… On-Line” in diretta streaming e attraverso una videochiamata zoom.

Un appuntamento speciale rivolto ai bambini dai 4 agli 8 anni, per accompagnarli con gioia e divertimento durante i giorni magici che precedono il Natale.  Lo spettacolo avrà una forma interattiva che consentirà ai bambini di esplorare da casa lo studio di Babbo Natale e partecipare attivamente alla rappresentazione tramite giochi e commenti sulla chat; sarà inoltre richiesto di preparare nei giorni precedenti disegni o letterine da spedire che saranno inseriti nello spettacolo.

Domenica 20 dicembre, alle ore 17, lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Facebook con il supporto tecnico della Cooperativa Mondovisione.

Il video sarà accessibile a tutti, in ogni momento, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Mondovisione, fino al 25 Dicembre, mentre sarà possibile partecipare al meeting zoom, riservato a 30 utenti, prenotandosi attraverso il form disponibile a questo link oppure scrivendo una mail a babbonatale@equivochi.com

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali