Comitati Soci di Zona 2021: volti e storie dei 671 candidati!

Prosegue la campagna di Rinnovo dei nostri Comitati Soci di Zona: dall’8 febbraio, online e in negozio, puoi scoprire i volti e i nomi dei soci che hanno scelto di candidarsi!

I nostri 671 soci candidati sono pronti per  raccontarsi e per promuovere la loro elezione all’interno del Comitato Soci di Zona: un numero importante che dimostra la grande attenzione verso le politiche sociali della Cooperativa e i temi della solidarietà, della sostenibilità ambientale, della cultura e del benessere, ma anche il forte desiderio di partecipazione che accomuna i nostri soci.

Tra le fila dei candidati, potrai scoprire i tanti profili diversi che hanno deciso di mettersi in gioco: il candidato più giovane ha ventidue anni, il più anziano novantadue, ci sono professionisti, studenti, laureati, moltissime donne. Questo ci insegna quanto l’impegno nel sociale non sia una questione di età, o di genere, ma di consapevolezza e di volontà di cooperare per fare la differenza. E per continuare a farla. Sono infatti tantissimi i soci candidati che confermano lo storico impegno al fianco della Cooperativa e a sostegno dei più deboli. Quasi 400, invece, i nuovi candidati che hanno colto, attraverso la candidatura, l’opportunità di conoscere le diverse anime della Cooperativa e si sono mostrati pronti a offrire il proprio contributo, mettendo a disposizione capacità, interessi e attitudini per lavorare insieme e costruire nuove trame di relazioni per far crescere le diverse comunità che abitano attorno ai nostri negozi Coop.

Scopri i candidati online cliccando qui e nel tuo negozio Coop di fiducia!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali