Comitati Soci di Zona 2021: i volti dei nuovi eletti!

Si sono da poco concluse le votazioni per il rinnovo dei nostri Comitati Soci di Zona, uno dei momenti più alti di partecipazione dei soci alla vita della Cooperativa e abbiamo pubblicato i 424 volti dei soci eletti qui!

Alla votazione hanno partecipato 37.544 soci: a loro va il nostro ringraziamento! Nonostante il periodo difficile, sono stati attivi nella scelta dei rappresentanti che per i prossimi tre anni lavoreranno insieme alla Direzione Soci di Coop Lombardia per realizzare tantissime iniziative.
I nuovi soci eletti hanno già mostrato tanta curiosità e desiderio di mettersi al lavoro per rappresentare la base sociale della Cooperativa su scala locale e svolgere, per quanto concesso dall’attuale situazione sanitaria, attività di educazione al consumo consapevole, iniziative di solidarietà e di valorizzazione del tempo libero, collaborando con le amministrazioni locali e le associazioni, per fare grandi le comunità e sensibilizzare il territorio su importanti temi ambientali e sociali. Un compito delicatissimo e cruciale, nel quale i soci volontari da sempre mettono tempo, idee e passione.

Il nostro obiettivo comune è costruire, creare, coinvolgere e far crescere le nostre comunità sul territorio: scopri i volti di tutti i nuovi soci volontari eletti che ci aiuteranno a farlo, cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali