Comitati Soci di Zona 2021: fino al 7 marzo si vota!

Dal 22 febbraio e fino al 7 marzo, in contemporanea in tutti i 92 negozi della nostra rete, si svolgono le elezioni per il rinnovo dei Comitati Soci di Zona!

Dopo la fase di raccolta delle autocandidature e quella di presentazione dei 671 candidati che hanno scelto di fare un passo avanti e di proporsi come volontari per collaborare con la Cooperativa, è ora il momento di votare i rappresentanti, esprimendo una o più preferenze verso chi andrà a costituire il nuovo comitato soci di zona sul tuo territorio.

Per votare ti basterà recarti ai seggi elettorali allestiti all’interno dell’area vendita del tuo negozio Coop di fiducia, in prossimità delle casse o negli uffici soci, e avere con te la tessera Sociocoop cartacea o su smartphone. Le votazioni si svolgeranno in modalità elettronica attraverso tablet gestiti da collaboratori appositamente formati, che ti aiuteranno nella procedura.

Per scegliere i candidati puoi lasciarti ispirare dalle parole con cui ciascuno di loro ha motivato la candidatura, valutando quali volti e profili ispirino più fiducia ed entusiasmo oppure quale sia il mix vincente di competenze per far crescere la rete sociale del territorio.

Vieni a votare e dedica pochi minuti del tuo tempo a un gesto di grande valore: il voto in Coop Lombardia, infatti, è tanto l’espressione di un diritto quanto la celebrazione dell’importanza del tuo ruolo di socio di una grande Cooperativa di Consumatori, oltre che un riconoscimento per i volontari che negli scorsi anni hanno organizzato e realizzato centinaia di iniziative insieme a noi.

Dando fiducia ai candidati e partecipando attivamente alla vita della cooperativa, sceglierai i rappresentanti che per i prossimi tre anni cammineranno fianco a fianco, insieme alla Direzione Soci di Coop Lombardia, per esprimere ancora meglio le nostre politiche sociali. Insieme ci occuperemo di fare rete sul territorio, collaborare con associazioni ed enti locali, di realizzare decine di progetti e attività sui temi della solidarietà, della sostenibilità ambientale, della cultura e del benessere, della cittadinanza responsabile.

A metà marzo potrai conoscere le liste ufficiali dei soci eletti nei nuovi Comitati.

Per maggiori informazioni sui candidati clicca qui o rivolgiti al tuo negozio Coop di fiducia!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali