Ciclopasseggiata a Graffignana con Fiab di Lodi

Bici, cibi e salute”: con l’associazione Fiab Lodi e il Comitato Soci di Lodi-Tavazzano, la salute va in bicicletta! 

Da diversi anni molte ricerche confermano che utilizzare la bicicletta per l’attività sportiva ma anche per gli spostamenti quotidiani è un’ottima abitudine per prevenire numerose malattie quali obesità, pressione alta e diabete, per citarne alcune.  

Per promuovere uno stile di vita sano e attivo il Comitato Soci di Lodi-Tavazzano e l’associazione Fiab Lodi propone a Soci e clienti una ciclopasseggiata per le vie della città e del territorio di Lodi e Graffignana. 

Appuntamento sabato 2 luglio, alle ore 15.00, presso il supermercato Coop di Lodi: insieme percorreremo circa 40 km in bicicletta nel territorio lodigiano, tra il verde delle campagne e l’azzurro dei fiumi e canali: sarà un’esperienza molto rilassante e utile per la salute di tutti i partecipanti.  

In questa occasione, Fiab e il Comitato Soci hanno organizzato una tappa al Salumificio Bertoletti, azienda che produce prodotti a chilometro zero, anche disponibili nei negozi di Coop Lombardia. Durante la visita, i responsabili illustreranno le metodologie di produzione, il controllo qualità e sarà possibile assaggiare e acquistare i prodotti di altissima qualità. 

Partecipa anche tu: puoi iscriverti in loco, direttamente sabato 2 luglio. Il costo della gita è di 2€ per i soci Fiab, mentre 5€ per i non soci. Per tutti i Soci Coop, la partecipazione è gratuita, grazie alla collaborazione con il Comitato Soci di Lodi-Tavazzano! 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali