Ciao Franca, nostra cara compagna di viaggio

Ci ha purtroppo lasciati una vera cooperatrice, la cara amica Franca Bramerio.

Presidente del comitato soci volontari Coop di Varese, per quasi 40 anni è stata dipendente di Coop Lombardia, concludendo il suo percorso da dirigente responsabile del controllo di gestione. Da quando era in pensione, aveva iniziato una nuova vita come protagonista nel mondo del sociale e della cooperazione: era diventata volontaria e si era impegnata tanto, diventando presidente dei soci volontari di Varese – Malnate.

Oltre al suo impegno come socia volontaria in Coop, Franca si è dedicata per molti anni all’attività della parrocchia di Biumo di Varese e per l’associazione ex allievi della scuola Maria Ausiliatrice della città.

“Franca era la persona che sapeva meglio conciliare la vita personale con una impressionante attività sociale tra tutte quelle che conosco – è il commosso ricordo di Alfredo de Bellis, vice presidente di Coop Lombardia – Dava tutta se stessa alla sua famiglia ma era in grado anche di essere d’aiuto a tutti”.

La scomparsa di Franca giunge come un fulmine a ciel sereno per tutti: Coop Lombardia la ricorda con gratitudine e affetto.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag