Candidature ai Comitati Soci di zona: Io faccio la differenza!

Io faccio la differenza 2011Se sei socia o socio di Coop Lombardia e vuoi impegnarti per il territorio dove vivi, presenta la tu autocandidatura ed entra a far parte dei Comitati soci di zona.

Il Comitato è lo strumento centrale di partecipazione dei soci alla vita della cooperativa e una delle leve principali attraverso la quale Coop mantiene uno stretto rapporto con il territorio nel quale opera.

È eletto democraticamente ogni tre anni da tutti i soci afferenti il punto vendita e ha il compito di realizzare volontariamente iniziative culturali ed educative che coinvolgono sia la base sociale sia la comunità.

Ciascun Socio, in possesso dei requisiti richiesti, può avanzare la propria autocandidatura e diventare parte attiva del mondo Coop.

 

Cerchiamo persone come te, che hanno voglia di dedicare un po’ del loro tempo a organizzare e proporre iniziative su ambiente, consumo consapevole, solidarietà, cultura e uso intelligente del tempo libero in collaborazione con istituzioni, enti locali e mondo.

 

Scarica il modulo di autocandidatura e leggi il regolamento – 2011

Autocandidatura 2011  Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011  Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011 Autocandidatura 2011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica il modulo di autocandidatura e leggi il regolamento – 2011

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali