Brico io partecipa al Premio Insegna dell’anno

Anche questo autunno Brico io partecipa all’edizione 2021-2022 di Insegna dell’Anno, il premio che viene assegnato dai consumatori italiani ai brand più meritevoli nell’ambito retail.

Gli utenti sono chiamati fino al 15 ottobre a esprimere la propria opinione sulle insegne in generale e rispetto a diverse categorie, tra cui servizio, assortimento e assistenza. I voti, che possono essere espressi sul sito dell’iniziativa Insegna dell’Annohanno già premiato l’eccellenza di Brico io nella precedente edizione.

Lo scorso anno, infatti, Brico io ha ricevuto il premio per l’edizione 2020-2021 nella categoria “Fai-da-te & Manutenzione Casa”. 

L’appuntamento con i vincitori è per l’11 novembre, data in cui sarà svelata la migliore insegna dell’edizione 2021-2022.

Con un’ampia offerta dedicata a giardinaggio, sistemazione casa, autoaccessori, elettricità, idraulica, bagno, vernici, utensileria elettrica e manuale, Brico io offre tutto ciò che occorre per un fai da te “leggero” e di prossimità ai clienti.

Con Brico io, società controllata della Cooperativa nel settore del bricolage, la collaborazione è sempre più stretta, oltre che in crescita e solida. Dal 2019, infatti, all’interno di diversi punti vendita Coop Lombardia è presente Brico io Selection, i corner dedicati al fai da te.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali