Benvenuti nella casa delle coccole: pacco dono ai nuovi nati

Torna per il quarto anno “Benvenuti nella casa delle coccole”, il progetto di welfare nato dalla collaborazione virtuosa di enti pubblici e aziende private, tra cui Coop Lombardia, che permetterà di portare nelle case di tutti i nuovi nati residenti a Milano un pacco dono con prodotti per la salute e il benessere di tutti i bambini nati nel 2020 e dei loro genitori.

Lo scorso anno oltre il 90% di sacchetti è stato ritirato a fronte di 10.325 nati nel 2019. E anche per quest’anno è stata riconfermata la dinamica del progetto: a qualche settimana dal parto, le famiglie dei nuovi nati residenti a Milano riceveranno dall’Ufficio Anagrafe una lettera di benvenuto, accompagnata dalle istruzioni per ritirare gratuitamente il kit in una delle 90 LloydsFarmacie. Un corredo utile e dedicato ai i neogenitori per vivere con serenità e calore i primi mesi insieme.

All’interno del kit “Benvenuti nella casa delle coccole” anche dei prodotti della linea Crescendo Coop, il fiore all’occhiello dei prodotti a marchio Coop dedicati alla prima infanzia e certificati SA8000, e un buono sconto da spendere nei nostri negozi per l’acquisto di prodotti Crescendo Coop.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali