Assemblee Separate di Bilancio

Le Assemblee Separate di Bilancio sono un momento fondamentale nella vita della cooperativa perché come tutti gli anni, questi incontri rappresentano un’occasione di partecipazione vera della base sociale dove si condividono obiettivi, risultati e prospettive economiche della cooperativa.

Nell’ambito dell’Assemblea verranno esposti i dati dell’esercizio inerenti alla gestione economica 2012, verrà votato il Bilancio con le relative relazioni e saranno eletti tra i presenti i delegati che potranno partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria. Inoltre, sarà presentato il Bilancio Sociale che raccoglie tutte le attività che Coop Lombardia rivolge alla solidarietà, alla scuola e ai progetti internazionali, alla tutela dell’ambiente, della salute del consumatore e ai dipendenti.

 

L’appuntamento delle assemblee è cresciuto numericamente e qualitativamente negli ultimi anni; nel 2012 più di 7.500 soci hanno partecipato e hanno portato nel dibattito spunti interessanti e suggerimenti preziosi. I nostri comitati soci sono già in azione per organizzare al meglio le 46 assemblee che si terranno a partire da venerdì 24 maggio.

L’Assemblea Separata di Bilancio è un evento in cui noi di Coop Lombardia ogni anno riconfermiamo l’impegno alla missione che la nostra impresa cooperativa si è imposta: quello di continuare a fornire a soci e consumatori prodotti e servizi con garanzia di qualità e sicurezza.

Scarica il calendario delle Assemblee separate

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag