Assemblee di bilancio 2021: ultimi giorni di voto

Proseguono le Assemblee Separate di Bilancio 2021 che, come lo scorso anno, si svolgono in modalità straordinaria. La seconda tornata di raccolta delle deleghe ha avuto luogo il 3, 4 e 5 giugno nei negozi sede di voto della provincia di Varese, dell’Alto-milanese, di Milano Nord-Ovest e Pavia, mentre giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 giugno sarà la volta dei punti vendita delle aree delle province di Monza e Brianza, Milano Sud-Est e Lodi.

Sono tantissimi Soci che stanno prendendo parte a questo importantissimo appuntamento con la vita democratica della Cooperativa e che vogliamo ringraziare per aver partecipato, anche a fronte della situazione ancora straordinaria, ed esercitato il proprio diritto di voto in piena sicurezza in negozio.

Se il tuo turno sarà la prossima settimana, prepararti sarà davvero semplice! Ti basta entrare nell’area riservata del sito dedicato e consultare tutti i documenti, tra cui il bilancio 2020, raccontato anche in formato video, i materiali riguardanti l’ordine del giorno e il bilancio sociale 2020.

Quando avrai espresso il voto, ricordati di ritirare il tuo omaggio: una bottiglia d’olio extra vergine d’oliva a marchio Coop. Puoi anche scegliere, come già fatto da tanti altri soci, di lasciarla a chi ha più bisogno, secondo la forma dell’omaggio sospeso. Con questa modalità, la Cooperativa devolverà un ammontare equivalente alla bottiglia d’olio in omaggio alle associazioni che lavorano sul territorio lombardo e che già collaborano con noi per aiutare chi si trova in difficoltà.

Puoi trovare le informazioni complete sul sito https://assemblee.partecipacoop.org/

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali