Assemblee di Bilancio 2021: grazie a tutti i soci partecipanti

Con l’Assemblea Generale di venerdì 25 giugno si chiudono le Assemblee Separate di Bilancio 2021, che come lo scorso anno si sono svolte in modalità straordinaria attraverso la raccolta delle deleghe e istruzioni di voto in 67 punti vendita della rete. Nonostante la modalità contingente determinata dall’emergenza sanitaria, le Assemblee hanno registrato un’alta partecipazione: 31.808 soci hanno espresso il proprio voto sull’approvazione del Bilancio 2020 e i 5 punti all’ordine del giorno.

Un successo che ha un duplice grande valore, per la Cooperativa e per il territorio: moltissimi sono infatti i soci che hanno scelto di aderire alla formula dell’omaggio “sospeso”, donando l’equivalente di una bottiglia d’olio – che avrebbero potuto ritirare dopo il voto – alle associazioni che assistono persone e famiglie in difficoltà economica. In totale, la Cooperativa ha raccolto e donato in solidarietà 28.544 euro a una vasta rete di associazioni locali, consultabili qui.

Nell’area riservata del sito delle Assemblee sono disponibili alcuni nuovi documenti:  la Relazione di Commento al Bilancio del Presidente Daniele Ferré e il Report di Sintesi delle domande e delle risposte ai soci, secondo quanto previsto dall’Art. 31 dello Statuto. Dal 5 luglio sarà inoltre consultabile anche con il Bilancio sociale in versione “Gold” . Questo prezioso volume, che racconta con numeri, dati e interviste un anno “straordinario” di progetti e attività sociali di Coop Lombardia,  sarà disponibile anche su questo sito, nella sezione “archivio bilanci sociali” e sul sito istituzionale di Cooperativa insieme al fascicolo di Bilancio 2020, approvato in Assemblea.


Ringraziamo tutti i soci che hanno preso parte a questo appuntamento fondamentale della vita della nostra Cooperativa: le Assemblee Separate 2021  testimoniano l’unione della nostra comunità, sempre partecipe e solidale. 
 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali