Approvato dai Soci: partecipa ai test di gradimento

Approvato-dai-SociGrande protagonista de L’Ora della Cooperazione sarà il prodotto a marchio Coop.
Nel corso della settimana dedicata alla cooperazione, noi di Coop Lombardia abbiamo scelto di promuovere Il Gusto della Cooperazione, e il valore del cibo come occasione di incontro, convivialità, memoria, riscoperta del territorio.
Provenienti da filiere controllate e sicure, i prodotti Coop sono di origine “raccontata”: ogni prodotto, infatti, narra una storia di eccellenza, sostenibilità, tradizione e rispetto per l’ambiente. Gli eventi in programma sono occasioni per celebrarne le caratteristiche, offrendo momenti di gusto e cooperazione a cittadini, soci e clienti.

Sabato 30 settembre, si terrà in contemporanea nei 56 negozi Coop Lombardia, la giornata dell’Approvato dai Soci.
Tutti i negozi saranno allestiti con una nuova campagna di comunicazione preparata da Coop Italia e 40 punti vendita sperimenteranno la nuova procedura di test online. Gli spazi dedicati al test saranno presidiati da 95 dipendenti Cantastorie e Soci volontari, e i protagonisti della degustazione saranno 48 prodotti Coop delle linee Coop Tutela, Fiorfiore, Viviverde, Solidal, Bene.sì.

Dopo rigorosi test e controlli fatti da Coop, chiediamo ai nostri Soci di esprimere il giudizio definitivo sulla qualità dei nostri prodotti.
Per ottenere il marchio Approvato dai Soci, i prodotti Coop dovranno essere valutati con un giudizio medio complessivo superiore a 6,5 (in una scala che va da 1 = per niente gradito a 9 = molto gradito); se si tratta di un prodotto Fiorfiore Coop, invece, il giudizio deve superare la soglia minima di 7,0 (sempre con la stessa scala 1 – 9).
Possono partecipare ai test di gradimento i Soci Coop o i familiari dei Soci che consumano abitualmente il prodotto candidato a diventare prodotto Coop.
l prodotti che risulteranno graditi ai Soci Coop verranno contrassegnati dal marchio Approvato dai Soci, mentre i prodotti Non Approvati saranno sottoposti a un’ulteriore verifica con l’obiettivo di valutarne le possibili modifiche o l’eventuale sospensione.

Tra i prodotti che chiederemo ai nostri Soci di assaggiare ci saranno: Wafer crema di latte Coop, Frollini con gocce di cioccolato Bene.sì, Grissoghiotti Integrali Fiorfiore, Yogurt greco magro alla pesca Coop, Tavoletta al cioccolato bianco Solidal, Piadina integrale Vivi Verde Coop, e tanti altri ancora.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali