Aperitivi, cocktail e succhi: i nuovi “Buoni da bere” Coop

Freschezza è la parola d’ordine dell’estate! Una freschezza che Soci e clienti trovano racchiusa nei “Buoni da bere”, aperitivi, cocktail e succhi a marchio Coop, che riempiono gli scaffali dei nostri negozi con un nuovo packaging.

Negli Ipercoop e nei supermercati sono disponibili sette diverse spremute di frutta fresca al 100%: arancia, bionda, rossa, arancia rossa&melagrana, agrumi, pompelmo rosa, ananas e la buonissima arancia rossa italiana certificata bio. A queste si affiancano i nuovi estratti FruSwing, quattro mix diversi di frutta e verdura, con gusto e proprietà intatti grazie all’estrazione a freddo di carota, zenzero, mela e limone; mirtillo, papaya, ananas e mela; mela, kiwi, ananas e spinaci; mango, mela e passion fruit. Gli FruSwing, già noti a molti perché promossi in collaborazione con Fru, influencer del gruppo comico The Jackal, sono buoni nel sapore ma anche nel packaging. La loro bottiglia è in plastica interamente riciclata!

La carrellata dei “Buoni da bere” Coop prosegue con Aranciata! e Limonata!, entrambe senza conservanti. Insieme alle due più amate dai bambini italiani, sono disponibili anche la Gassosa spumeggiante, la Cola (in versione classica, senza zucchero o senza caffeina, tutte senza coloranti artificiali), la nuova gamma di tonica, ginger e ginger beer (da estratto di zenzero italiano), l’infuso di Chinotto, di scorza di Cedro della Calabria, con il succo di Bergamotto e il più classico tè ai gusti limone, pesca o tè verde con infuso in acqua minerale naturale.

La gamma di bevande si completa con gli energy drink a base di guaranà e gli sciroppi per bevande fai da te: il sambuco per l’aperitivo, l’orzata per i bambini, lo zucchero di canna per i dolci, la menta e l’amarena senza zuccheri aggiunti per bibite leggere o ancora gli sciroppi di cedro, mandorla, limone.

I “Buoni da bere” Coop quest’estate usciranno dalla più tradizionale rete vendita. Saranno infatti protagonisti di degustazioni guidate e gratuite, tenute dalla bartender Giulia Castellucci, nello stabilimento balneare Fantini a Cervia il 27 luglio, all’Arena della Casa del Cinema a Villa Borghese a Roma il 10 settembre e alla Barcolana a Trieste a ottobre. I “Buoni da bere” sono parte del più ampio progetto di riposizionamento dell’insegna Coop, che punta sul proprio prodotto a marchio come leva per rispondere alle richieste di consumatori molto diversi, sempre più esigenti, unendo ai valori irrinunciabili di Cooperativa un’importante estensione dell’offerta e prezzi convenienti.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali