Anguria Gavina Origine Coop: 100% made in Italy!

In tutti i punti vendita Coop Lombardia è disponibile la gustosissima Anguria Gavina Origine Coop: un prodotto di alta qualità che si è guadagnato il marchio Origine Coop perché proveniente da filiere controllate e totalmente tracciabili in ogni singolo passaggio. È questa infatti la caratteristica che contraddistingue il marchio Origine, ovvero una conoscenza completa dei processi produttivi, il controllo e la garanzia certificati di sicurezza lungo tutto il percorso del prodotto in tutte le fasi della produzione e ancora prima, dalla raccolta nei campi o dall’alimentazione dell’animale da cui deriva la materia prima alimentare, fino al consumo.

La storia di Gavina inizia 16 anni fa, quando nel 2005 fu una delle prime mini angurie disponibili sul mercato: le sue caratteristiche l’hanno fatta presto diventare una vera e propria chicca, assaggiala e ti innamorerai del suo cuore rosso!

La sua carta di identità?

100% italiana, cresciuta e coccolata dal tiepido vento del Mediterraneo, ha una polpa naturalmente povera di semi: quelli presenti sono infatti pochi, piccoli, bianchi e morbidi, e quindi poco percepibili al palato.

Ha una buccia sottile (incide infatti solo per circa il 15% del peso rispetto al 30% di altre angurie) e presenta quindi  un’elevata percentuale di parte edibile.

Gusto dolce, elevata croccantezza e conservabilità.

La riconoscerai subito grazie al suo colore verde chiaro con leggere striature più scure.La combinazione tra moderna praticità (ha infatti un peso medio di 1,8 chili e massimo 2,5 chili, caratteristica che determina un formato ideale sia in termini di trasportabilità che di consumo familiare) ed eccellenti caratteristiche organolettiche ti conquisterà al primo morso!

Provala fino al 31 agosto in tutti i nostri punti vendita!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali