Anche Coop promuove l’utilizzo della App Immuni

É partita oggi, lunedì 16 novembre, e durerà fino a domenica 22 novembre in tutti i 1.100 punti vendita Coop, la campagna di sensibilizzazione per promuovere l’utilizzo della App Immuni. Locandine, messaggi radiofonici e video diffonderanno nei nostri negozi le informazioni in merito alla App, la sua funzionalità e gli obiettivi che si prefigge.

L’iniziativa nasce dal Protocollo d’Intesa siglato da Coop con il Ministero della Salute assieme alle altre organizzazioni della grande distribuzione per favorire la diffusione dell’App Immuni, che si aggiunge alle misure già indicate come essenziali per fronteggiare la pandemia in corso.

Nei nostri negozi, i materiali per promuovere la App Immuni si affiancano alle indicazioni che già da tempo comunichiamo per ricordare e invitare soci e consumatori a tenere comportamenti corretti per effettuare una spesa sicura per sé e per gli altri. Le indicazioni si sono ulteriormente intensificate con il tornare a crescere dell’emergenza e seguono costantemente e repentinamente l’aggiornarsi delle ordinanze.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali