All’ipercoop di Brescia festa rock con Omar Pedrini

Mercoledì 19 dicembre Omar Pedrini ha fatto tappa nella sua Brescia, nel nostro ipercoop Brescia Flaminia, per raccontarsi al suo pubblico tra parole e musica.

Lo zio Rock, nel corso dell’incontro condotto dalla giornalista Chiara Delogu, ha presentato il suo nuovo libro dal titolo “Angelo ribelle“, edito da La nave di Teseo.

Attraverso questo nuova biografia il rocker bresciano ha provato a raccontare la sua vita intensa e senza limiti, vissuta tra la musica e una realtà spesso dura, e ha svelato ricordi nascosti e sfumature inedite.

Al termine dell’incontro una bella sorpresa: Alfredo De Bellis, vicepresidente di Coop Lombardia, ha consegnato ad Omar Pedrini la tessera di Socio Coop ee una borsa di prodotti a marchio Coop dedicati a chi, come lui, ama il gusto.

La collaborazione proseguirà anche nel 2019 su Consumatori, la rivista dedicata ai Soci Coop. A partire dal numero di marzo, infatti, Omar terrà una rubrica dedicata alle sue passioni: il buon vino, il buon cibo e la bella Italia.

 

In home page Photo Credits Luca Bonardi

Condividi questo contenuto