All’Elfo Puccini 50 biglietti omaggio per i Soci Coop

All'Elfo Puccini 50 nuovi biglietti omaggio per i Soci CoopDal Teatro Elfo Puccini di Milano arriva un nuovo invito davvero speciale riservato ai Soci Coop: 50 biglietti omaggio per la prima de L’importanza di chiamarsi Ernesto che andrà in scena martedì 3 dicembre alle 20:30.

Prenotare è molto semplice: ti basterà scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Il capolavoro di Oscar Wilde arriva a teatro con la regia divertita e complice di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia.
Il rovesciamento paradossale del senso è l’espediente più usato dall’autore che ci appare così, a una prima lettura, come un precursore del teatro dell’assurdo, mentre in realtà è impegnato a smontare con sorridente ferocia i luoghi comuni su cui si fonda ogni solida società borghese.
Uno spettacolo vivace, arguto, colorato di abiti scozzesi dai colori accessi e dai look azzeccati nonostante gli abbinamenti insoliti. Cast straordinario, divertimento e leggerezza stanno ad ogni angolo, così come anche la genialità di Oscar Wilde con le sue frasi provocatorie, ciniche e non convenzionali.

Lo spettacolo andrà in scena dal 3 al 31 dicembre e i soci Coop Lombardia avranno diritto ai biglietti ridotti.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali