Alimenta L’Amore con Fondazione Soleterre in Ucraina

Gli sviluppi della guerra in Ucraina si stanno rivelando nella loro drammaticità. In quei territori con il progetto Alimenta L’Amore sosteniamo da tempo la Fondazione Soleterre, la Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del diritto alla salute nel suo significato più ampio, che in Ucraina cura e assiste i bambini malati di cancro e le loro famiglie a Kiev e L’viv. Nel 2021 abbiamo aiutato questa associazione e altre tre importanti realtà che operano in ambiti diversi con i ricavi della vendita delle shopper di Alimenta l’Amore 

In un momento così difficile, puoi sostenere anche tu la Fondazione, che in questo momento sta impiegando tutte le forze per mettere in salvo i bambini malati di cancro dell’ospedale oncologico di Kiev. Sostenere Soleterre è semplice: si può effettuare una donazione diretta a questo link. 

 La Fondazione lavora tutti i giorni per garantire forniture mediche, strumentazione chirurgica e farmaci nei reparti dell’Istituto del Cancro e dell’Istituto di Neurochirurgia di Kiev e con l’Ospedale Regionale di L’viv. Ospitano gratuitamente nella Casa di Accoglienza, “La Dacha del Sorriso”, i bambini che devono affrontare lunghe terapie in regime di day-hospital e le loro famiglie, fornendo loro supporto psico-sociale e riabilitazione fisica durante le cure. 

Aiuta anche tu Fondazione Soleterre e fai una donazione! 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali