Alimenta l’Amore arriva a Vignate

Alimenta l'amore a Vignate - Premiazione concorso fotografico "eState con loro"Domenica 18 settembre a Vignate è stato presentato il progetto di Alimenta l’Amore e sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico “eState con loro”.
LIpercoop Acquario avvia la raccolta permanente di cibo per animali, che sarà destinato al canile di Vignate e al rifugio di Segrate, grazie alla collaborazione dei volontari dall’associazione Animare e della Lega Nazionale per la difesa del cane.
Alimenta l’amore è arrivato a Vignate con una festa per grandi, piccini e amici a quattro zampe. Tutti insieme hanno salutato la stagione estiva, sempre molto delicata per cani e gatti, premiando i vincitori del Concorso fotografico “eState con loro”. Un gioco di parole che vuole richiamare la tematica dell’abbandono tipico dei periodi estivi.

Per tutto il mese di Agosto i soci potevano inviare le proprie foto in compagnia degli amici animali, che li ritraessero in atteggiamento da vacanza.
Delle 55 foto pervenute, 40 sono state esposte in galleria e numerate. Dal 10 al 17 Settembre, quasi 300 persone tra soci e clienti della galleria hanno votato la loro foto preferita, che ha vinto una carta regalo Coop Lombardia. Per tutte le altre un bellissimo premio di consolazione: la borsa di Alimenta l’amore.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali