Al Teatro Martinitt inizia la stagione teatrale 2019/2020

Al Teatro Martinitt inizia la stagione teatrale 20192020Al Teatro Martinitt è tutto pronto per la stagione di prosa 2019/2020 incentrata sul tema Immaginazione in movimento.

La nuova stagione è affollata come sempre di volti noti e grandi promesse, new entry e vecchi amici, pronti a salire a bordo della barca del Martinitt, lanciata verso lidi inesplorati nel grande mare della cultura. Calcheranno il nostro palco per portare in scena, ancora una volta, il gioco della vita.
Tra i grandi ritorni nella famiglia del Martinitt, Marco Morandi, Milena Miconi, Corrado Tedeschi, Guenda Goria, Anna Zago, Barbara Bertato, Alfredo Colina, Nicola Pistoia, Claudia Ferri e intere compagnie che qui hanno raccolto consensi. Non mancheranno nuovi nomi noti e talenti emergenti.

Solcando con le vele spiegate il grande mare della cultura, la barca sospinge l’immaginazione verso orizzonti inesplorati. Un invito ad andare dove ti porta il vento della fantasia, ma anche un auto-augurio del teatro Martinitt, nella sua decima stagione, a viaggiare sempre oltre, a osare sempre.
Nel nuovo anno insieme, i riflettori del Martinitt faranno luce sull’animo umano, in un pot-pourri di equivoci e malintesi, bugie e promesse, fantasmi e miraggi, parenti (ma anche colleghi) serpenti, convivenze obbligate e disperate, amicizie troppo strette e parentele non preventivate.

Gli spettacoli andranno in scena dal giovedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 18. Il sabato sarà presente anche uno spettacolo alle 17.30.
Ingresso 26 euro. Abbonamenti a partire da 62 euro.

Presentando la tessera Socio Coop avrai diritto a sconti su biglietti e abbonamenti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il teatro chiamando il numero 0236580010 o scrivendo a info@teatromartinitt.it

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content