Al Supermercato del Futuro la cena di Natale dei comitati

Al Supermercato del Futuro la cena di Natale dei comitati - 19 dicembre 2017 (1)Martedì 19 dicembre il Supermercato del Futuro ha ospitato la cena di Natale per i soci attivi dei Comitati Soci di Milano Piazza Lodi, di via Palmanova e di Sesto San Giovanni.

Un ricco menù preparato da Fiorfood Milano, con i prodotti Fiorfiore Coop, ha deliziato il palato dei partecipanti.
A deliziare l’udito ci hanno invece pensato i ragazzi della scuola Bruno Munari e F.lli Cervi di Milano, con un vero e proprio concerto organizzato dagli insegnanti dell’istituto.
Grandissima anche la partecipazione da parte dei genitori dei ragazzi che li hanno seguiti, applauditi e incitati nel loro percorso di studio in una scuola ad indirizzo musicale, che sta facendo di tutto per coltivare le più sane passioni in quelli che saranno i cittadini di domani.

Un concerto bellissimo e di alto livello, eseguito dai ragazzi delle classi seconde e terze, che si sono divisi in due orchestre eseguendo il loro repertorio, fatto di musiche natalizie, classiche e moderne.
Nel corso del 2017 questa scuola ha purtroppo subito un furto, e i ragazzi sono stati privati, da un giorno all’altro, del materiale informatico che serviva a formarli. Ed è qui che entra in gioco Coop con i suoi Comitati Soci, che si sono offerti di aiutare la scuola e i ragazzi offrendo loro degli spazi per esibirsi in cambio di contributi che serviranno al riacquisto dei pc rubati.
Un Natale allietato dalla magica sinfonia della solidarietà!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content