Al Bicocca Village spazio alla Città dei Robot

Al Bicocca Village spazio alla Città dei RobotLa tournèe mondiale de “La Città dei Robot” spettacolo interattivo high-tech per bambini, ragazzi e genitori, approda al Bicocca Village a Milano fino al 9 febbraio 2020.

Allestito nello spazio adiacente al Supermercato del futuro Coop, l’evento vede la nostra cooperativa tra i partner dell’iniziativa, unica per la grande distribuzione organizzata.  

La Città dei Robot è un grande show in cui è possibile incontrare e interagire con robot provenienti da tutto il mondo: il francese Reeti, il realistico robot ragno dal libro Guinness dei primati e il robot ballerino di ultima generazione sono arrivati da Las Vegas, Pechino e Berlino per interagire con il pubblico. In totale saranno 72 gli esemplari che metteranno in mostra le loro abilità cognitive di intelligenza artificiale.

Saranno invece 11 le zone di realtà virtuali in cui sarà possibile testare le tecnologie spaziali come veri astronauti. In più potrai partecipare a show, esperimenti e performance, come lo spettacolo di “roboacte”. Nello spazio laboratorio, in appena un’ora, sarà possibile assemblare un robot e portarlo a casa, disegnare con una penna 3D o creare un costume da robot con materiale di scarto.

Potrai ritirare direttamente in cassa presso tutti i negozi di Coop Lombardia il tuo un invito per un ingresso gratuito valido per un bambino o ragazzo (fino a 19 anni di età) accompagnato da un adulto pagante. Mostrando la tessera Socio Coop è previsto inoltre uno sconto del 30% sull’acquisto di biglietti per i laboratori.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali