Aiutaci a raggiungere 3.000 click entro il 2 marzo con ClickAid

Prosegue la partnership tra Coop Lombardia e ClickAid, l’innovativa piattaforma che consente di valorizzare il tempo di visione di un video trasformandolo in donazioni per progetti solidali concreti e verificabili.

La nostra cooperativa ha scelto di non utilizzare una promozione pubblicitaria, ma di veicolare lo spot realizzato insieme ai ragazzi di Casa Surace per celebrare il decennale del progetto Buon Fine.

Attraverso la diffusione del video supportiamo il progetto Abitare il futuro, promosso dall’associazione Son, con il sostegno della Casa della Carità e del Centro Ambrosiano di Solidarietà.
L’intento è quello di ristrutturare una cascina del Quartiere Adriano di Milano per costruire un complesso social co-housing per una nuova comunità, in cui le famiglie accomunate dalla fragilità dei loro figli possano porre le basi per il futuro. L’operazione contribuirà anche a sviluppare una rete sociale che leghi vecchi e nuovi abitanti, portatori di interessi pubblici e privati del quartiere.

Ogni giorno vediamo crescere le donazioni, siamo entusiasti e ci sentiamo sempre più solidarmente ambiziosi.
Per questo abbiamo pensato ad una sfida con noi stessi, insieme a tutti voi: raggiungere 3.000 click/donazioni entro il 2 marzo.

Per poter raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno che ognuno, oltre a cliccare quotidianamente, parli di ClickAid a 2 parenti/amici e li coinvolga nelle donazioni quotidane.
Non è difficile e può fare molto bene sia a chi dona che al progetto.

Grazie per tutto quello che stai facendo e che fai per sostenerci.
Continua a guardare il nostro video qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali