A Vinitaly and The City Coop presentati i vini Fiorfiore

A Vinitaly and The City Coop presenta i vini Fiorfiore Da domenica 7 a mercoledì 10 aprile Verona ospita Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino.

In questa cornice d’eccezione quest’anno c’è stata anche Coop, con un evento enogastronomico dedicato alla scoperta dei vini e del meglio della cultura gastronomica targata Fiorfiore.

Domenica 7 aprile all’interno di Vinitaly and The City abbiamo presentato una selezione di specialità alimentari e di prodotti tipici, completata da una linea di grandi vini che racchiude, in un percorso di filiera controllato da Coop, tutta la passione e la cultura vitivinicola delle migliori cantine del territorio.

L’evento si inserisce in un importante cambio di rotta nelle abitudini d’acquisto dei vini da parte dei consumatori. Sono sempre di più, infatti, gli italiani che al supermercato nella scelta di un vino priviligiano la qualità.
La “scommessa sul valore” è dunque un processo in continua crescita, portato avanti da cantine e insegne della grande distribuzione per cercare di comunicare il giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Scegliendo una bottiglia di vino o spumante Fiorfiore Coop, scegli una proposta unica che garantisce: cantine di grande esperienza, etichette dedicate alla nostra linea Fiorfiore Coop, vini valutati e scelti in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier.
Scopri tutto l’assortimento che potrai trovare sui nostri scaffali.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content