Vota Il Campione della gente 2018

Vota Il Campione della gente 2018

02Giunto ormai alla sua diciassettesima edizione, torna anche quest’anno il Premio Il Campione.
Un importante riconoscimento conferito a chi migliora il proprio ambiente professionale o sociale e rappresenta un esempio positivo per l’opinione pubblica.
Nato da un’idea di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, il Premio è organizzato dall’associazione di volontariato, con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia.

Coop Lombardia collabora da tempo con i City Angels per i progetti Alimenta l’Amore e Buon fine, e sostiene l’attività dei volontari di strada impegnati ad aiutare le persone senza fissa dimora.
E da due anni la nostra cooperativa collabora concretamente nella realizzazione dell’evento assegnando il premio Il Campione della gente.
Il vincitore viene decretato direttamente dai cittadini che hanno l’opportunità di scegliere il loro “campione” tra quelli proposti.
Nelle precedenti edizioni sono stati scelti: Gino Strada, fondatore di Emergency, e Don Gino Rigoldi, da 43 anni cappellano del carcere minorile Beccaria.

Se vuoi scoprire quali sono i candidati di quest’anno e votare Il Campione della gente 2018 visita il sito ufficiale dell’iniziativa cliccando qui.