Vodafone Milano Ride: pronti a pedalare?

MILANORIDEDal 22 al 24 settembre Milano diventa la capitale del ciclismo con tanti appuntamenti tutti da pedalare nell’area CityLife e Velodromo Vigorelli.
Stiamo parlando della Vodafone Milano Ride, un evento articolato e imperdibile per gli amanti delle due ruote in tutte le sue declinazioni, un fine settimana innovativo e di grande festa anche per la famiglie.

Uno degli appuntamenti più attesi è senza dubbio la Deejay 100, medio fondo in bicicletta sulla distanza di 100km, ma ci saranno tantissime altre competizioni, adatte ad ogni gusto e ad ogni pedalata: come la Milano Light, con i suoi 15km in giro per la città, la CityLife Urban Crono MTB per gli amanti della Mountain Bike, o la Milano Fixed per gli appassionati della bici a scatto fisso.
Il tutto nella splendida cornice del Velodromo Vigorelli, che ospiterà il Deejay Village di Radio Deejay, e del nuovo quartiere CityLife che farà da scenario ai tanti eventi in programma.
Protagonisti di questo speciale week-end anche i bambini, per i quali sono previste tantissime divertenti attività.

Coop Lombardia è food partner dell’evento e sarà presente con un maxistand, che fungerà da punto ristoro per i bikers, presidiato da hostess che distribuiranno buoni spesa, materiale informativo sul prodotto Coop e sulle attività de L’ora della Cooperazione.
Inoltre per i nostri Soci è prevista l’iscrizione a prezzo ridotto utilizzando il codice DJCOOPVDF.
Per conoscere il programma completo dell’evento cliccate qui.

close-link