Vivi la Klimt Experience al Mudec

Klimt-locandinaDal 26 luglio al 7 gennaio 2018 il Mudec ospiterà Klimt Experience, una straordinaria rappresentazione multimediale dedicata al padre fondatore della Secessione Viennese.
In un’unica experience room il visitatore potrà vivere un’esperienza immersiva a 360° che coinvolgerà tutto lo spazio disponibile senza soluzione di continuità: dalle pareti del soffitto fino al pavimento, le immagini delle opere diventeranno un unico flusso di sogno, di forme fluide e smaterializzate in motivi evocativi dell’arte di Klimt, dagli esordi agli ultimi dipinti.
L’obiettivo di questo percorso multimediale è quello di proporre al visitatore un nuovo modello di fruizione dell’opera d’arte, atraverso le potenzialità sempre più allargate delle nuove tecnologie.

Klimt Experience raccoglie circa settecento opere, per una visione completa dell’opera del pittore altrimenti impossibile da ammirare in un unico evento espositivo. Un mondo simbolico, enigmatico e sensuale ripodotto con eccezionale impatto visivo.
La mostra è visitabile il lunedì dalle 14:30 alle 19:30, martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9:30 alle 19:30, e il giovedì e il sabato dalle 9:30 alle 22:30.
Per i nostri Soci sconto sul biglietto d’ingresso.