Un corso di cucina a teatro

Un corso di cucina a teatro

Cooking&TheatreCooking&Theatre è il corso che porta la cucina a teatro, per vivere un’esperienza unica e divertente!

Sotto la guida del simpatico ed estroverso chef Marco Dossi sarà possibile cimentarsi nella realizzazione di piatti raffinati direttamente in teatro, con la supervisione di Slow Food.
Al termine del corso i partecipanti potranno gustare ciò che hanno preparato, insieme agli altri corsisti e ad un ospite, prima di godersi lo spettacolo teatrale.
Il costo di partecipazione al corso di cucina è di 25€ e non comprende il biglietto dello spettacolo (la partecipazione è facoltativa).

Le quote di partecipazione saranno interamente devolute alla fondazione Il Circolo della Bontà, che si occupa del sostegno e dello sviluppo di progetti volti a migliorare la degenza negli ospedali varesini, riducendo il senso di solitidine durante il ricovero.

I prossimi appuntamenti sono:

  • sabato 24 febbraio al Teatro Openjobmetis di Varese
  • sabato 17 marzo al Teatro Nuovo di Milano
  • sabato 21 aprile al Teatro Openjobmetis di Varese

Spazio anche per i più piccoli che potranno divertirsi a realizzare dolci e altri manicaretti per una merenda in stile British, imparando i nomi degli ingredienti grazie alle insegnanti della Helen Doron English School. E al termine del corso bimbi e genitori potranno decidere di prendere posto in teatro per assistere insieme allo spettacolo.
Il costo di partecipazione è di 20€ a genitore mentre è gratis per i bambini.

Il prossimo appuntamento per i più piccoli è:

  • domenica 15 aprile al Teatro Openjobmetis

Per maggiori informazioni scrivi a info@cookingandtheatre.com