Torna la GG Sound Fest Milano

GG Sound Fest 2Domenica 18 giugno torna la GG Sound Fest, la grande festa organizzata da GG – Giovani Genitori nella splendida cornice del Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.
Una giornata ricca di appuntamenti musicali per grandi e piccini che avrà come motto Smells like BABY spirit, in onore di Kurt Kobain, indimenticato amore grunge.

A tener calda l’atmosfera ci sarà l’animazione di Circowow, mentre i bambini potranno sperimentare i laboratori di mattoncini Lego Bricks4kidz e le bellissime attività formative di Centro Scienza. Da non perdere la proiezione della serie animata Beck, incentrata sulle vicende di una giovanissima band grunge e del loro cane. E ancora il Baloon Party, una festa di palloncini dove si potrà ballare ascoltando la playlist Spotify creata appositamente per questa edizione 2017 della GG Sound Fest.
Madrina dell’evento sarà Enrica Tesio, autrice del besteseller “La verità, vi spiego, sull’amore” e del blog Tiasmo, in duo con gli spettacolari “handpan” di Alma Calientes.

Per le famiglie, e soprattutto per i più piccoli, tante attenzioni: musica per tutte le orecchie, grandi e piccine, scaldabiberon, baby pit-stop, noleggio fasce a cura di MHUG Babywearing, angoli relax, passeggino-parking. E per i momenti pappa, dalla mattina alla sera, saranno a disposizione negli spazi esterni food truck che proporranno gustosi panini, piatti pronti genuini e freschissimi gelati.

Un appuntamento imperdibile, con prenotazioni da effettuarsi direttaemente il 18 giugno al museo.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della rivista.