Talent Comedy Coop: terzo appuntamento con la comicità!

Talent Comedy Coop, il concorso organizzato in collaborazione con Zelig, continua: il terzo appuntamento si terrà giovedì 9 novembre alle 20:30 al Supermercato del Futuro.

Anche questa volta i concorrenti avranno a disposizione un’asta, un microfono e 6 minuti per convincere il pubblico con il proprio pezzo comico, e come sempre saranno gli applausi della platea a determinare la classifica della serata e i vincitori potranno accedere alla sfida successiva, finché non ne rimarrà “soltanto uno”.
Cosa c’è in palio? La partecipazione alla realizzazione di uno spot per Coop Lombardia, buoni spesa per l’ammontare complessivo di 200€, da utilizzare presso tutti i nostri punti vendita, e la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig cabaret a Milano, in apertura di 2 spettacoli nel corso della stagione teatrale 2017/2018.

Per la conduzione della serata ci affideremo nuovamente alla simpatia del cabarettista tarantino Vincenzo Albano, mentre l’ospite speciale sarà Cinzia Marseglia, cabarettista e attrice teatrale, cinematografica e televisiva, che porterà con sé tutta la sua vis comica caratterizzata dai suoi desideri, dalle sue nevrosi e dalle sue emozioni.

L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.
Per prenotare il proprio tavolo chiamare Fiorfood Milano al numero 0266106931.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content