Talent Comedy Coop: secondo appuntamento con la comicità!

Giovedì 26 ottobre alle 20:30 il Supermercato del Futuro ospiterà il secondo appuntamento con il concorso Talent Comedy Coop, organizzato in collaborazione con Zelig.

I concorrenti avranno a disposizione un’asta, un microfono e 6 minuti per convincere il pubblico con il proprio pezzo comico.
Gli applausi della platea determineranno la classifica della serata e i vincitori potranno accedere alla sfida successiva, finché non ne rimarrà “soltanto uno”.
In palio: la partecipazione alla realizzazione di uno spot per Coop Lombardia, buoni spesa per l’ammontare complessivo di 200€, da utilizzare presso tutti i nostri punti vendita, e la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig cabaret a Milano, in apertura di 2 spettacoli nel corso della stagione teatrale 2017/2018.

A condurre la serata ci sarà nuovamente il simpaticissimo cabarettista tarantino Vincenzo Albano, mentre l’ospite speciale sarà Giorgio Verduci, l’uomo con la mazza da baseball, pronto a dare “randellate” ai comportamenti più fastidiosi e stupidi della società.

L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.
Per prenotare il proprio tavolo chiamare Fiorfood Milano al numero 0266106931.

Condividi questo contenuto