Talent Comedy Coop: la finalissima!

Talent Comedy Coop, la divertente competizione organizzata in collaborazione con Zelig, sta per concludersi!
Giovedì 21 dicembre il Supermercato del Futuro ospiterà l’attesa finalissima che decreterà il comico esordiente vincitore del concorso.

Ti aspettiamo a partire dalle 20:30 per far parte del pubblico che con il proprio applauso decreterà il vincitore.
Anche in quest’ultima serata i concorrenti avranno a disposizione solo un’asta, un microfono e 6 minuti, per convincere il pubblico con il proprio pezzo comico e per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale.
In palio per il vincitore la partecipazione alla realizzazione di uno spot per Coop Lombardia, buoni spesa per l’ammontare complessivo di 200€, da utilizzare presso tutti i nostri punti vendita, e la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig cabaret a Milano, in apertura di 2 spettacoli nel corso della stagione teatrale 2017/2018.

La conduzione della serata sarà affidata anche questa volta al simpatico cabarettista tarantino Vincenzo Albano, mentre come ospite speciale della serata avremo il piacere di avere sul palco Giancarlo Barbara, che interagirà con il pubblico coinvolgendolo nel racconto delle sue storie improbabili, cambiando mille espressioni grazie alla sua mimica straordinaria. E tra una scena e l’altra non mancherà di prendere in mano la chitarra per giocare con le canzoni più famose degli ultimi anni e coinvolgere gli spettatori in rivisitazioni musicali davvero divertenti.

L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.
Per prenotare il tuo tavolo chiama subito Fiorfood Milano al numero 0266106931.

Condividi questo contenuto