Supermercato24: la qualità e la convenienza Coop a casa tua

Supermercato24: la qualità e la convenienza Coop a casa tua

Al via la partnership tra Coop Lombardia e Supermercato24, il servizio che consente di ordinare la spesa online con consegna a domicilio in giornata, anche in un’ora, per le province di Milano, Bergamo, Brescia, Monza Brianza e Varese.

Una soluzione comoda che permetterà ai nostri Soci e clienti di risparmiare tempo prezioso. E, allo stesso tempo, un servizio socialmente utile, che va incontro alle esigenze delle persone anziane o di chiunque, anche temporaneamente, sia impossibilitato a spostarsi da casa per andare al supermercato.
Supermercato24 ti permetterà di non dover rinunciare alla spesa della tua insegna di fiducia e dunque alla qualità e alla convenienza dei prodotti a marchio Coop.

Il servizio, molto facile da usare, consente di ordinare la spesa da tutti i device (PC, tablet, smartphone) scegliendo il proprio negozio preferito, per poi riceverla all’indirizzo e all’orario richiesto, grazie ad un personal shopper che si occuperà personalmente degli acquisti.
L’utente potrà inoltre scegliere la modalità di pagamento che preferisce tra carta di credito, Apple Pay o Paypal.

Ecco come funziona:

  • collegati al sito www.supermercato24.it o scarica l’app e registrati
  • inserisci il cap, scegli Coop e inizia la spesa online
  • il personal shopper si recherà a fare la spesa al supermercato
  • la spesa ti verrà consegnata all’indirizzo e all’orario concordato

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, ad un costo di consegna di soli 4.90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.
E inserendo il codice COOPCASA24 potrai ottenere la prima consegna gratuita su un carrello minimo di 35€.

Semplice, no? Inizia subito!

Condividi questo contenuto