Spazio alla creatività con la Maratona Fotografica di Monza

Maratona-fotografica-a-MonzaIl primo ottobre non prendete impegni: vi aspettiamo a Monza per la Maratona Fotografica organizzata dal blog Monza Reale – Una città da amare, in collaborazione con l’associazione RestArt e i fotografi Giorgio Marra e Paolo Vimercati.
Il gioco è semplice: fatevi trovare con la vostra macchina fotografica alle 9 di domenica 1° ottobre in piazza Roma, dove riceverete la maglietta ufficiale dell’evento, sponsorizzata da Coop Lombardia, e dove verranno svelati i quattro temi, uno ogni tre ore, che dovrete seguire fotografando la città, lasciando ovviamente largo spazio alla creatività e al divertimento.
Le fotografie scattate nel corso della giornata dovranno essere inviate entro le 23.59 di lunedì 2 ottobre.

Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento completo dell’iniziativa potete visitare il sito web ufficiale Maratona Fotografica Monza, dove al termine della competizione verrà anche pubblicata la classifica con i vincitori della manifestazione.
A valutare le fotografie ci sarà una giuria d’eccezione, che vede al suo interno anche la fotografa professionista Sara Munari e l’attrice Silvana Fallisi.

Se anche voi siete appassionati di fotografia e avete voglia di mettervi in gioco iscrivetevi subito cliccando qui.