Sostieni la partecipazione di Swaput al Put Foot Rally

Sostieni la partecipazione di Swaput al Put Foot Rally

Partirà a giugno l’edizione 2018 del Put Foot Rally: 9000 chilometri in 19 giorni attraverso il Sud Africa, per un rally-viaggio benefico organizzato da Put Foot Foundation per portare scarpe ai bimbi africani.

A questo avventuroso viaggio solidale parteciperà anche Swaput, il primo e unico team italiano su un totale di circa 150 team provenienti da tutto il mondo.
Marco Germi e Nicolò De Angelis partiranno a bordo di una vecchia Panda e attraverseranno 6 paesi: dal Sud Africa alla Namibia, dal Botswana fino allo Zambia, il Malawi e infine il Mozambico.
I due Put Footers guideranno su strade impervie e poco accoglienti, senza utilizzo di navigatore satellitare, equipaggiati di tanto spirito d’avventura e capacità di adattamento, con il nobile fine di raccogliere fondi per la Put Foot Foundation e di consegnare personalmente le nuove scarpe speciali, che si adattano con la crescita, ai bambini di 3 scuole africane in Sud Africa, Namibia e Zambia.

Coop Lombardia sarà sponsor del team e lo supporterà nell’organizzazione dell’evento in programma per la promozione del progetto e la raccolta fondi.
L’avventura singolare di Swaput ci mostrerà come dietro al simbolico gesto della donazione, si nasconda il vero significato dello scambio: sguardi, parole, attimi che condizionano l’esperienza nel profondo.
Il Rally si evolve quindi in una corsa alla solidarietà durante la quale sarà possibile immergersi nella natura e nei bisogni delle persone meno fortunate di noi.

Aiuta Marco e Nicolò ad aiutare! Qui il loro video di presentazione.

Condividi questo contenuto