Radio City Milano: tre giorni dedicati alla radio

Radio City Milano: tre giorni dedicati alla radio

Da venerdì 1 a domenica 3 giugno torna Radio City Milano, il festival della radio che porta in città le radio italiane nazionali e locali, le più significative radio dall’Europa e dal mondo, le radio universitarie e le web radio, per una tre giorni di incontri e contaminazioni, informazione, musica e intrattenimento.

Una grande festa alla quale parteciperanno oltre 200 radio, tra network italiani e radio internazionali: tanti ospiti musicali e non, e tante trasmissioni in diretta da una location d’eccezione, il Parco Sempione di Milano.
Il progetto prevede un villaggio delle radio nell’area di Piazza del Cannone, a cui si sommano un palco per gli eventi principali, e un secondary stage per i programmi “di parola”, sempre nella stessa piazza.
Le sale del Castello Sforzesco, invece, verranno utilizzate per le conferenze, i workshop e i momenti di incontro.
E sarà possibile approfittarne per visitare la mostra fotografica Io ero, sono, sarò.

Per la prima volta il festival esce da un luogo chiuso, per contaminare la metropoli, incrociare un maggior numero di cittadini e aumentare il suo appeal.
L’edizione 2018 vedrà più radio dal mondo, più paesi, più eventi en plein air, per coinvolgere un weekend in cui si inizia a respirare aria d’estate e la città si accende a partire dai suoi parchi.

Coop Lombardia è fiera di essere anche quest’anno partner di un evento che raggiunge migliaia di persone dal vivo e milioni di ascoltatori sparsi in tutto il pianeta.
E a farci compagnia nel nostro gonfiabile in Piazza del Cannone, un presidio di bici ofo.
Hai già usato lo speciale codice promo per pedalare in libertà con il nuovo bike sharing che ha invaso Milano? Scopri di più qui.

Condividi questo contenuto