Prorogata la consegna delle schede Coop per la scuola

Prorogata la consegna delle schede Coop per la scuola

Coop per la scuola-bimbiVisto il successo e il coinvolgimento nell’iniziativa Coop per la scuola, abbiamo prorogato la data di consegna delle schede fino al 18 febbraio 2018.

Anno dopo anno Coop per la scuola è diventata l’importante e consolidata campagna di mobilitazione e sensibilizzazione che ci permette di stare al fianco delle scuole del territorio, aiutando in modo serio, strutturato e concreto insegnanti e studenti.

Edizione dopo edizione il nostro catalogo si è arricchito sempre più.
Quest’anno, ad esempio, oltre ai prodotti tecnologici multimediali come notebook, pc fissi e stampanti, ai prodotti per la cancelleria di uso quotidiano e l’area dedicata allo sport, gli insegnanti potranno scegliere tra costruzioni, cannocchiali, microscopi e prodotti di robotica, articoli per lo sviluppo della creatività e del processo logico di apprendimento.
Abbiamo inserito anche tanti articoli per l’arredamento sia interno che esterno, alcuni classici e altri con una forte componente tecnologica e interattiva.

Un’attività distintiva di cui siamo orgogliosi è la raccolta dei bollini fatta direttamente dagli studenti nei nostri negozi: è sempre molto bello vedere insieme grandi e piccini sfidarsi a chi ne raccoglie di più. Vincono tutti, perché l’obiettivo è contribuire ad aiutare la propria scuola, anche con solo una manciata di bollini in più.

Non è tutto, l’importante novità di questa edizione di Coop per la scuola è che per la prima volta le scuole iscritte potranno partecipare, fino al 31 marzo 2018, a Giovani: Presente e Futuro, uno stimolante e divertente contest in cui gli studenti dovranno sviluppare idee e progetti sul tema dell’alimentazione.