Paga la spesa con Satispay!

satispay_1Anche Coop Lombardia ha aderito alla rete di pagamento Satispay, permettendo così a Soci e clienti di pagare utilizzando la comoda app.

Satispay è l’innovativo sistema di mobile payment, indipendente dalle carte di credito e da operatori telefonici, che consente di inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica, per restituire o prestare soldi ad amici e conoscenti, e pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, attraverso una semplice applicazione gratuita per smartphone.

Per il lancio di questa importante partnership, per la prima settimana di ottobre è previsto un cashback del 25% a tutti i soci e clienti di Coop Lombardia, che proseguirà con un 10% di sconto nelle settimane successive. Inoltre, chi scaricherà l’app inserendo il codice promo COOP riceverà 5 euro di bonus.

I clienti Coop, potranno pagare alla cassa e/o alle postazioni self-service attraverso l’app Satispay, installata sul proprio smartphone, qualsiasi sia la marca e il sistema operativo (iOS , Android o WP), semplicemente selezionando il punto vendita in cui si trovano (che all’apertura dell’app  comparirà come il primo della lista).
Una volta digitato l’importo, con un singolo tocco, potranno inviare il pagamento, che sarà automaticamente riconosciuto dalla cassa in cui si trova il cliente e accettato.

Aderire a un circuito come Satispay per Coop Lombardia ha una duplice valenza: significa guardare sempre avanti per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto; e contribuire alla diffusione di un sistema di pagamento sicuro, trasparente e conveniente, nato in Italia sulla base delle più innovative tecnologie, e particolarmente attento anche al mondo del no Profit.

Per maggiori informazioni e per conoscere il negozio Coop più vicino visitate il sito di Satispay cliccando qui.

 

close-link