incontro con il Magistrato Giancarlo Caselli

Nient’altro che la Verità: incontro con il Magistrato Giancarlo Caselli

Martedì 29 maggio, alle ore 21:15, il Teatro Manzoni di Busto Arsizio ospiterà l’appuntamento annuale tra memoria e impegno pensato in vista delle celebrazioni per la Festa della Repubblica.

Da anni la nostra cooperativa si impegna a coltivarere sponsabilità, promuovendo una cultura della cittadinanza responsabile.
Siamo quindi lieti di sostenere Nient’altro che la Verità, l’evento che quest’anno vedrà la partecipazione del Magistrato Giancarlo Caselli, grazie all’impegno di Libera Varese, ANPI Busto Arsizio, Comitato Soci Coop di Busto Arsizio e Cassano Magnago, Gruppo Missionario di Sacconago e Filarmonica Santa Cecilia di Sacconago.

Nella sua lunga carriera professionale il magistrato Caselli ha sempre cercato la verità durante i processi e nei suoi scritti, diventando un testimone prezioso della nostra storia collettiva e un esempio importante di impegno civile.

Nel corso della serata ampio spazio verrà dato ad alcuni studenti del Liceo artistico Candiani e del Liceo scientifico Tosi di Busto Arsizio, che racconteranno la propria esperienza nei campi di lavoro sui terreni confiscati alla mafia.

Entrata libera fino ad esaurimento posti.

 

Condividi questo contenuto