La nuova stagione di prosa del Teatro Martinitt

Teatro-Martinitt-stagione-2017-2018Al Teatro Martinitt è tutto pronto per la stagione di prosa 2017/2018.
Un cartellone ricco di novità ma sempre all’insegna di risate sonore ma impegnate.
Con tanto humor e divertimento garantito si affronteranno i dubbi esistenziali, a partire dall’amletico essere o non essere.

Ridere di gusto è un esercizio salutare e il Teatro Martinitt è pronto a garantirvi altri dieci mesi di benessere, grazie a 12 nuovi spettacoli che allieteranno il pubblico a partire da fine settembre, coinvolgendolo, divertendolo e distraendolo dalla quotidianità. Ma non troppo: anche questa nuova stagione offrirà infatti spunti di riflessione sui problemi di ogni giorno e di tutti noi, seppur a suon di risate.

Il coraggioso viaggio della commedia italiana, a braccetto del Teatro Martinitt, quest’anno è sotto la guida di un cosmonauta, che invita in una galassia di risate intelligenti, affollata di Storie dell’altro mondo, tutte da vedere, tutte da applaudire.
E per chi lo desiderasse il 19 e il 20 settembre, dalle ore 21, sarà possibile “degustare” gli spettacoli della prossima stagione, proposti in pillole direttamente dalle compagnie nel doppio appuntamento con Assaggi di Stagione, una sorta di trailer-show dal vivo della nuova locandina.
Ognuna delle due serate costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.

Gli abbonamenti per le 12 commedie partono da 60 euro, mentre con la tessera Socio Coop sarà possibile acquistare 2 biglietti ridotti a 16 euro invece di 22 euro su tutti gli spettacoli di prosa senza limite di giorni settimanali (escluso capodanno) ed avere uno sconto valido per socio e accompagnatore anche su tutte le formule di abbonamento libero.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il teatro chiamando il numero 0236580010 o scrivendo a info@teatromartinitt.it