Il 19 e 20 maggio torna all'Idroscalo il SEA Milano Deejay Tri

Il 19 e 20 maggio torna all’Idroscalo il SEA Milano Deejay Tri

Sabato 19 e domenica 20 maggio, dopo il grande successo dello scorso anno, torna all’Idroscalo SEA Milano Deejay TRI, la gara di triathlon firmata Radio Deejay.

Un’occasione perfetta per gli sportivi e i loro familiari per vivere un weekend che concili sport e divertimento, grazie anche a tante gare adatte a tutti: atleti pro, appassionati, ragazzi e bambini.
A fare da location all’evento l’Idroscalo di Milano: un tempo considerato il “Mare di Milano” e sede di numerosi eventi sportivi e di prestigiose associazioni sportive, è una location perfetta per chi gareggerà ma anche per gli accompagnatori, che potranno rilassarsi e divertirsi in un contesto attrezzato e accogliente.
Sabato 19 sarà il turno della Distanza Olimpica e del Super Sprint. Mentre domenica 20 si terrà la gara di Sprint e il Triathlon Kids per ragazzi e bambini.

Coop Lombardia sarà presente alla manifestazione come food partner e fornirà ai partecipanti un sacco gara con prodotti Coop e buoni sconto.
In più premieremo tutte le donne con dei buoni spesa da utilizzare nei nostri negozi: le prime 3 assolute Sprint e Olimpico e SuperSprint, e le prime donne di ogni categoria per Olimpico e Sprint.

Ti senti pronto? Iscriviti cliccando qui.

Condividi questo contenuto