Festa del socio 2017

Il 14 e il 15 ottobre torna la Festa del Socio

Nei nostri negozi è tempo di festa, tornano le Feste del Socio: degustazioni, show cooking, laboratori per bambini, sommelier e cantastorie.

La Festa del Socio cresce e raddoppia. Quest’anno, infatti, sarà dedicato a questo importante evento un intero weekend.
Il 14 ottobre i supermercati* e il 15 ottobre gli ipermercati solleveranno le saracinesche per accogliere i soci e festeggiare insieme tutto il buono della Cooperazione di Coop Lombardia: le maestranze, i prodotti, i valori tramandati dal campo al piatto, i saperi di chi conosce le eccellenze delle nostre filiere, i sapori di chi sa combinare ingredienti e passione.

In occasione della Festa del Socio, ogni reparto celebrerà tutto questo: i prodotti prenderanno vita tra le sapienti mani dei nostri esperti macellai, salumieri, specialisti dei reparti ortofrutta e pescheria, che racconteranno al pubblico come preparare tartare e cruditè, come sfilettare il pesce e cucinarlo con semplicità.
Un vero e proprio palinsesto scandirà il ritmo di queste giornate così speciali, in cui si susseguiranno degustazioni, show cooking e laboratori, anche per i bambini.
E poi concerti, momenti di intrattenimento, visite guidate, piccoli spettacoli allieteranno il percorso tra gli scaffali e le casse, dove ogni socio potrà usufruire del 10% di sconto sul totale della spesa.

A rendere ancora più speciale questa giornata sarà la presenza dei nostri soci volontari che racconteranno la bellezza e l’importanza del loro impegno, per promuovere le candidature per il rinnovo dei Comitati Soci di Zona. Alcuni di loro li troverete accanto ai cantastorie e alle promoter di Fairtrade per un racconto corale sulle nostre filiere più speciali: quelle di Libera Terra, di Frutti di Pace e della linea Solidal Coop.

Ad annunciare l’imminente Festa del Socio di Crema, sarà il laboratorio per studenti organizzato dal Comitato Soci insieme alla cooperativa Pandora venerdì 13 ottobre a partire dalle ore 9.30. Il Comitato ha invitato 4 classi dell’Istituto Racchetti di Crema a presentare agli studenti della scuola primaria Sabbioni le attività di simulazione di impresa cooperativa “BELLACOOPIA” su cui hanno lavorato, guidati da animatori e insegnanti,  nel loro percorso didattico.

Due giornate di festa per ricordarci che Coop Lombardia è molto più di una insegna della grande distribuzione, è una Cooperativa di consumatori, persone che ogni giorno, facendo la spesa, sanno di fare la differenza, poiché fanno parte di una grande comunità.

*Le feste non si terranno a: Sesto Viale Italia, Cremona Porta Po, Peschiera Super, Corsico, Bicocca, Brescia Veneto, Cremona Ca’ de Vescovo, Cinisello Balsamo San Paolo e Villasanta.

close-link