Fiorkids da Fiorfood: apprendiamo costruendo con i Lego

Fiorkids da Fiorfood per un nuovo laboratorio con i Lego

Fiorkids da Fiorfood apprendiamo costruendo con i LegoSabato 20 gennaio, a partire dalle 16, primo appuntamento del 2018 con Fiorkids!

Fiorfood Milano ospiterà un nuovo laboratorio creativo per inventare, costruire e progettare con montagne di ingranaggi e di mattoncini Lego.
Insieme a GG – Giovani Genitori, la rivista di tutte le famiglie, vi aspettiamo per un altro pomeriggio in cui mettere alla prova la creatività dei bambini con un gioco senza tempo che, siamo sicuri, impegnerà anche le mamme e i papà presenti. E a seguire una merenda sana e golosa!

Un laboratorio progettato per insegnare i fondamenti dell’educazione STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) con una serie di progetti e modelli proprietari, organizzato da Bricks4Kidz®, il programma educativo per bambini presente ormai in 44 paesi con 750 centri che offre a bambini e ragazzi un ambiente straordinario, dove possono apprendere costruendo con i mattoncini LEGO®.

Non mancherà la Comfort baby friendly: una toilette con fasciatoio e tante accortezze per i più piccini, dalle salviette alle cremine, palloncini e atmosfera colorata a misura di bambino.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una copia del nuovissimo numero di GG gennaio!
L’evento è consigliato da 6 a 10 anni, il costo laboratorio + merenda è di 5 euro.

La prenotazione è necessaria: basterà chiamare Fiorfood allo 02 66106931 oppure scrivere un’email a bicocca@gatefood.it.