Fiorkids da Fiorfood: apprendiamo costruendo con i Lego

Fiorkids da Fiorfood: apprendiamo costruendo con i Lego

Fiorkids da Fiorfood apprendiamo costruendo con i LegoSabato 2 dicembre, a partire dalle 16, torna l’appuntamento con Fiorkids!
Per l’occasione Fiorfood Milano ospiterà i mattoncini più famosi e colorati del mondo che saranno gli indiscussi protagonisti di un laboratorio creativo per inventare, costruire e progettare con montagne di ingranaggi e di mattoncini Lego.
Insieme a GG – Giovani Genitori, la rivista di tutte le famiglie, un pomeriggio per mettere alla prova la creatività dei bambini con un gioco senza tempo che, siamo sicuri, impegnerà anche le mamme e i papà presenti. E a seguire una merenda sana e golosa!

Un laboratorio progettato per insegnare i fondamenti dell’educazione STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) con una serie di progetti e modelli proprietari, organizzato da Bricks4Kidz®, il programma educativo per bambini presente ormai in 44 paesi con 750 centri che offre a bambini e ragazzi un ambiente straordinario, dove possono apprendere costruendo con i mattoncini LEGO®.

Non mancherà la Comfort baby friendly: una toilette con fasciatoio e tante accortezze per i più piccini, dalle salviette alle cremine, palloncini e atmosfera colorata a misura di bambino.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una copia del nuovissimo numero di GG dicembre!
L’evento è consigliato da 6 a 10 anni, costo laboratorio + merenda 5 euro.

La prenotazione è necessaria: basterà chiamare Fiorfood allo 02 66106931 oppure scrivere un’email a bicocca@gatefood.it.