Fiorfood Milano ora vi aspetta anche a cena!

Fiorfood Milano anche a cena! (20)Fiorfood Milano, il bistrot situato all’interno del Supermercato del Futuro, ora vi aspetta anche per cena.

Da mercoledì a sabato, a partire dalle 19.30, il locale si trasforma in una vera e propria osteria milanese con un menù ricco di gustose rivisitazioni dei piatti tipici della tradizione.
Qualche esempio? Sformatino di verdure autunnali con crema di taleggio e gocce di olio al tartufo, tortelli di zucca con burro alla nocciola e salvia, gnocchetti di patate saltati con funghi porcini, spinaci e cipollotto, guancetta di manzo brasata al Nebbiolo, cipolline, carotine fondenti e polenta taragna fritta, polpo croccante cotto a bassa temperatura con crema di patate al nero di seppia e stracciatella.

Largo spazio anche all’intrattenimento. Il mercoledì sera, fino a metà novembre, potrete cenare ascoltando la musica degli Ottavo Richter. Mentre, ogni due settimane fino a dicembre, il giovedì Fiorfood ospita i divertenti appuntamenti con Talent Comedy Coop, il concorso per nuovi comici organizzato da Coop Lombardia in collaborazione con Zelig.

Fino a fine ottobre è attiva inoltre una convezione dedicata ai Soci coop che avranno diritto al -15% di sconto sulla cena.
Gradita e consigliata la prenotazione chiamando lo 0266106931.