Coop per la scuola 2017: ecco i risultati

Coop per la scuola 2017: ecco i risultati

Dall’inizio della campagna Coop per la Scuola, cinque anni fa, abbiamo donato materiale didattico del valore complessivo di oltre 6.500.00 di euro alle scuole lombarde.
Un risultato straordinario, che dimostra l’importanza e la solidità della grande staffetta che da settembre a dicembre coinvolge migliaia di studenti, genitori e insegnanti nella raccolta di bollini.

Una grande iniziativa quella di Coop per la Scuola, che passa tra i banchi di scuola e le corsie del supermercato, e grazie alla quale nell’edizione 2017 abbiamo donato agli istituti del nostro territorio 7.260 prodotti scolastici, che contribuiranno ad arricchire la proposta formativa rivolta agli alunni con strumenti multimediali come notebook, tablet, pc, stampanti, oltre che di uso quotidiano, come le risme di carta.

Coop per la scuola vi dà appuntamento al prossimo anno, con tante novità e idee su cui stiamo lavorando insieme a genitori e insegnanti, per riempire di creatività, passione, cultura ed energia il prossimo catalogo!

Condividi questo contenuto