Coop per la scuola 2016

Coop per la scuolaTorna anche quest’anno Coop per la Scuola, la grande campagna di mobilitazione che da anni coinvolge soci, clienti, studenti, genitori e insegnanti in una grande staffetta per aiutare gli istituti scolastici del territorio ad arricchire l’ambiente scolastico e ad innovare la didattica: prodotti multimediali e all’avanguardia, ma anche di uso quotidiano, e poi attrezzature sportive, kit creativi per laboratori e strumenti formativi.
Un progetto che nel corso degli anni ha portato grandi risultati, con decine di migliaia di prodotti donati.

Dal 1° settembre al 14 dicembre 2016, in tutti i nostri punti vendita, per ogni 10 euro di spesa, effettuata in un unico scontrino otterrete un bollino scuola da applicare sulle schede di raccolta bollini, disponibili in tutti i negozi delle cooperative aderenti. Sarà possibile inoltre ottenere più bollini acquistando i prodotti acceleratori evidenziati sugli scaffali e nei volantini commerciali. In più i Soci Coop potranno convertire i propri punti in bollini.
La raccolta bollini consentirà ad ogni istituto scolastico di scegliere quali prodotti desidera ricevere gratuitamente tra gli articoli presenti nel catalogo 2016.

Coop per la scuola si rivolge alle scuole dell’infanzia, alle primarie e secondarie di primo e secondo grado, alle scuole pubbliche o paritarie.
L’adesione da parte delle scuole è gratuita e non comporta alcun vincolo. È sufficiente compilare il modulo di adesione, accettare l’informativa sulla privacy e successivamente inserire username e password, che serviranno per effettuare gli ordini. La scuola riceverà una mail di conferma del buon esito dell’iscrizione e comparirà poi nell’elenco delle scuole iscritte.
Anche gli istituti che hanno partecipato alle precedenti edizioni di Coop per la Scuola dovranno rinnovare la propria adesione.

L’iniziativa Coop per la Scuola è parte dell’impegno consolidato e concreto che Coop ha con il mondo della scuola, e che viene portato avanti attraverso i percorsi di educazione al consumo consapevole, iniziative e progetti.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content